Consiglio corso di laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

FERRARI GIULIA

g.ferrari15@studenti.unipi.it
Giulia Ferrari! Sono una (ancora per poco) giovane, ma sempre brillante Dottoressa in Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali (laurea breve) e in Scienze e tecnologie Alimentari (magistrale). Sono una persona determinata, precisa, piena di energia e desiderosa di migliorare costantemente le mie competenze. Nel corso degli anni ho approfondito tematiche in ambito Agro-Ambientale e Alimentare attraverso corsi universitari ed esperienze in Italia e all'estero. L'Università e la Ricerca hanno avuto un grande e positivo impatto nel mio percorso.. ed eccomi un'altra volta in gioco, con la speranza di poter accompagnare al meglio i miei compagni di corso!