Consiglio corso di laurea in Ingegneria gestionale

Pensiero Gestionale

a.derosa22@studenti.unipi.it
Siamo una lista esclusivamente dedicata al corso di ingegneria gestionale, creata con l’unico scopo di occuparci di questioni universitarie del CdL. Non siamo affiliati a nessun’altra lista né partito politico dato che i nostri intenti esulano dagli obiettivi tipici delle liste partitiche. I candidati della lista si sono già impegnati attivamente per offrire il loro contributo al corso di laurea: alcuni sono già stati rappresentanti e hanno creato una community su Whatsapp attraverso la quale vengono inviate comunicazioni riguardanti lezioni, esami, attività organizzate dall’ateneo ed eventi esterni, altri hanno creato un drive e un sito collegato per mezzo dei quali accedere a materiale didattico del corso.
Proposta da
DE ROSA ANNA