Consiglio aggregato dei corsi di studio in: L Fisica; LM Fisica

Condensato gluonico studentesco

rappresentanti-fisica-sx@googlegroups.com
Siamo la lista che da 4 anni porta la voce delle studentesse e degli studenti di Fisica e ne difende i diritti all'interno dei Consigli di Corso e di Dipartimento. Il nostro impegno è motivato dal migliorare il nostro corso di laurea che e la vita della componente studentesca sotto ogni aspetto: dalla didattica alla qualità degli spazi che viviamo e condividiamo. In questi 4 anni abbiamo ottenuto la pausa pranzo di almeno un'ora, la riduzione al minimo delle sovrapposizioni orarie delle lezioni, abbiamo realizzato iniziative come il torneo di scacchi, "Tesi ma non troppo" e tanto altro. Crediamo che attraverso il continuo dialogo con tutta la componente studentesca e la nostra partecipazione diretta si possa fare insieme la differenza, partecipiamo attivamente al cambiamento!
Proposta da
PIAZZA ANDREA