Consiglio corso di laurea in Scienze dei prodotti erboristici e della salute

Principi Attivi - Sinistra per...

principiattiviunipisa@gmail.com
Principi attivi è un gruppo di rappresentanza nato più di 10 anni fa con l'obbiettivo di dare voce alla componente studentesca dei corsi afferenti al Dipartimento di Farmacia. Durante questi anni abbiamo lavorato, pretendendo sempre il meglio, in ogni corso di laurea; abbiamo studiato ogni regolamento per ottenere chiarezza e giustizia e abbiamo ascoltato chi aveva qualcosa da dire per migliorare tutto quello che era migliorabile. Principi attivi è parte di Sinistra Per..., la più grande lista di rappresentanza studentesca dell'Università di Pisa. Nasce nel 1995 come lista indipendente, politicamente ed economicamente, da qualsivoglia tipo di sindacato, partito, organizzazione a scopo di lucro, e da allora è la voce della comunità studentesca. Leggi il nostro programma e partecipa attivamente, insieme possiamo dare forza ai nostri diritti!
Proposta da
CIOLI LISA